Seguite con noi l'avvincente sfida ad eliminazione definitiva tra eroi miti e duri da radere.

GLI SCONTRI DI OGGI


Thor-Pippi Calzelunghe 1-3
Dura solo un tempo l’incertezza del derby nordico tra l’eroe mitico e la rossa sbarazzina. Poi Pippi prepara un manicaretto a base di strutto che costringe il muscoloso Thor a una prolungata seduta sul water.

Raoul Casadei-Mike Tyson 2-1
Il campionato perde in Romagna uno dei suoi protagonisti. Il pugile si spupazza la ballerina (consenziente) del gruppo di Raoul, ma per rifocillarsi Mike accetta dal chitarrista una piada imbottita di prosciutto, a lui vietato perché musulmano.

Rambo-Barbapapà 0-2
Troppo grezzo e prevedibile l’ipertrofico Rambo contro la sfuggente cozza rosa. Come un esaltato il reduce del Vietnam spara contro Barbapapà non accorgendosi che quest’ultimo si era trasformato nel suo fucile. Rambo stremato si addormenta e la cozza rosa lo infila con due supposte instupidenti.

Rocky-Barbamamma 2-1
Il mimetismo non funziona invece per la moglie della cozza rosa, che si fa fregare per la sua vistosa collana di palline. E’ Adriana ad accorgersene da bordo ring: lo urla allo stolto Balboa che trapassa l’agglomerato con una serie di jab.

Coccolino-lo Yeti 1-0
Il cavernicolo si intenerisce davanti all’orsacchiotto spelacchiato finito in lavatrice, ma così facendo cade nel tranello del Coccolino ricchione. Chiede allo sprovveduto Yeti di richiudere il cestello sorprendendolo da dietro. back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Mensile, forse n°8.
20/09/96
PePPer: http://www.pianeta.it/pepper
MiRRoR: http://www.arcanet.it/pepper