risponde alla posta degli altri

Lettera a Natalia Aspesi

Ho 23 anni e da più di 4 sono fidanzata con un coetaneo. (...) Più di un anno fa ho conosciuto il fratello del mio fidanzato. Lui si è innamorato di me e io ho provato con lui una sensazione mai sentita prima, il desiderio forte e travolgente di fare l’amore con lui. Da lì una serie di incontri di nascosto. Ora la storia con mio "cognato" è finita. Col mio ragazzo è tutto come prima ma mi turba il ricordo di quella sensazione che con lui vorrei tanto avere ma non so provare. Antonella

Risponde la Aspesi

Forse in lei la ragione è più forte di tutto: tanto che è sfuggita dal ragazzo che la turbava e forse aspetta il matrimonio per compiere un atto "formale" a completamento di una soddisfazione sessuale già da lei pienamente raggiunta. In ogni caso, mi chiedo come saprà destreggiarsi quando il suo ragazzino diventerà suo cognato a tutti gli effetti, ed avrà molte occasioni per incontrarlo. Si sposi in fretta, se proprio a questo fidanzato tiene, e poi si aggrappi alla sua ragionevolezza per non combinare disastri in famiglia.

Rispondo io

Ed eccoti, cara Cecilia, vittima di uno di quei consigli-kamikaze tipici delle poste del cuore. In poche parole, ti viene consigliato di passare la vita accanto a uno che fa sprangare i tuoi muscoli vaginali come saracinesche e a controllarti col cognatino che te li fa spalancare come un bocciolo al sole. Se vuoi capirci qualcosa, evita di aggrapparti alla ragionevolezza e prova ad aggrapparti al birillo di tuo cognato, può illuminarti di più.



Lettera a Novella 2000

Da qualche giorno è definitivamente finita una relazione tra me e un signore parecchio più anziano di me. Io ho 31 anni, lui 52. Lui mi ha fatto molti regali, anche di grande valore. Adesso mi ha chiesto di restituirli. Cosa devo fare? Piera C. (Como)

Risponde Guido Carretto direttore di Novella 2000

Dimenticare un signore così cafone da fare una simile richiesta.

Rispondo io

Non dimenticare che sei un po’ mignotta. back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Mensile (quasi mai!) n°7.