Beep. Posta in cassetta


Scriveteci per commentare un articolo o un fatto, per sottoporci argomenti anche inutili o solo semplicemente per mandarci a vangare la terra.
Lo spazio c'è, le nostre risposte pure

Ciao Pepper non siete malaccio, ma senza offesa Comix, il grande giornale dei fumetti è imbattibile! Forza, cosa aspettate a creare uno pseudo-comix anche su net? Vi leggo ogni .... boh, quando uscite, visto che la puntualità non è il vostro forte!!
Manu (Ginevra)

Lo pseudo-Comix lo avevamo bell'e fatto ma ci e' stato messo nel freezer. Forse a settembre...


Sforzandomi di partecipare al dibattito che sembra appassionare i lettori, mi trovo a difendere Cowboy Henk. Per una naturale predisposizione a schierarmi con i perdenti che non abbiano in fondo grossi torti da rimproverarsi.
Ernesto Mao Robin Fidel Vladimir fausto.


Siete dei gran bischeroni ! ! !
Vi ho chiamati per augurarmi buona maturita' e non mi avete pubblicato Se mi bocciano e' colpa vostra, e per punizione vi mando in redazione Maurizio Mosca, Sgarbi, Sandra Milo e i piccoli fans. Cosi' vi violentano a turno.
Bex and Friends, Thanks

Aaaarggh! Nooo! E' stato un errore, una svista, un apripista...


Sapete che cosa fanno due SKIN HEAD in mezzo ad un campo, i pelati. bazzelleta inventata da stefano di bassano del grappa VERGOGNATI!!!
anonima bassanese ciao

E' uno schifo infatti.


Visto che siamo in Italia sintetizzare una tassa sulla durata del matrimonio come hai fatto tu nel numero scorso mi sembra eccessiva. Questa è la mia proposta:
Imposta progressiva sul reddito medio della zona di residenza che varia in base alla durata e al numero dei figli:

IMPOSTA SULLA FELICITA' DELLE COPPIE

Durata Figli Imposta Zona
00-01 0
1
2
3
4
20%
19.9%
19.8%
19.7%
00.0%
A B C
+4 +3 -1
+4.1 +3.1 0
+4.2 +3.2 +2
+4.3 +3.3 8
+24 +23 60
01-05 0
1
2
3
4
80.0%
85.0%
20.0%
25.0%
00.0%
06-75 0
1
2
3
4
96.0%
95.0%
90.0%
80.0%
00.0%
La zona A descrive la zona povera
La zona B descrive la zona middle-class
La zona C descrive la zona ricca

Le zone vengono costruite per ogni comune superiore ai 3845 abitanti: per i comuni con meno di 3845 si applica la zona A per i comuni con 3845 abitanti sia applica la percentuale relativa alle coppie con più di 6 anni di matrimonio con 0 figli.
Le coppie che altresì si dichiarano infelici lo dovranno fare attraverso un modulo (che te lo risparmio) e avranno una percentuale maggiorata in base al 18% del 75% delle alle coppie con più di 6 anni di matrimonio con 0 figli.
Da una rapida analisi si possono altresì delineare gli sviluppi demografici.
Ciao Errs

La tua proposta e' degna di attenzione. Tuttavia o sei pazzo o sei Prodi.


Ho letto l'altro giorno per la prima volta la vostra rivista: è una figata mi è piaciuto molto Corso di sopravvivenza in cucina, Il Campionato dei duri, Donna Malizia
Lorenzo


Mio figlio ha 7 anni e legge regolarmente Comix. Non so se è un record per l'età, ma ho voluto farvelo sapere lo stesso. Ama Garfield in particolare, ma anche Cow Boy Henk; ed anche io voglio spezzare una lancia a favore di questo surreale e simpaticissimo personaggio: basta con i club anti-Henk!!! Al contrario è proprio l'antipatico, cinico e anche stupido Palmiro che io non sopporto. A quando l'Anti Palmiro Fan Club?
mark.belli@iol.it


Bravi! Benvenuti nel mio bookmark.
Antonio Ruggiero.


E chi sacciu... stiamo stu-diando come passare il tempo. Se avete suggerimenti chiamateci aggiungendo nell'oggetto tra parentesi il codice (TOPO).
saluti e baci....
TOPO & CICCIO


Ciao a Voi, banda di balconi.
Vi seguo dal primissimo numero e, incredibile ma vero, continuo a farlo ancora, nonostante la vostra sciagurata idea di mensilarvi per risparmiare due lire...( ed intascarne una paccata...) Una sola domanda...ma tutti i Prodiani ( o Ulivisti... ) di cui ho letto per mesi proclami nel beep e che ho visto esultare per la POLODISFATTACONSCIVOLONEDICULOPIENO....ecco, tutti questi giovinotti ( e giovinotte... ) che cosa pensano di questo nuovo Meraviglioso ed Originale Corso del Nuovo Buonissimo Governo ???? Son già cambiate un sacco di cose, no? Nei fiumi scorre miele e tutto è una nuova Italia...O ce l'hanno messo nello stesso posto dove ce l'hanno messo per cinquanta lunghi anni gli altri!!! Ragazzi...è cambiato il colore della bandiera, ma odore e sapore di ciò in cui ci tocca sguazzare sono sempre uguali.
Ciao. Eraldo.


ma quante cazze di volte mandate i promo?
me ne sono arrivati 4 (quattro!) tutti uguali, 2 da Targi e 2 da Guerra...(sono sempre un mito. La prossima volta te ne mando 4 io, cosi' batto Targi 4 a 2. FG)
ciao gente, Albertus

Effettivamente l'ultima volta ci siamo lasciati prendere troppo la mano.


sono le 9:03, ho appena passato analisi 2 e la settimana scorsa l'ho messo nel culo a quello di geometria. Sono troppo felice! Voglio una ragazza con cui dividere la mia felicita! A tutte quelle che mi amano un bacino dove preferiscono.
Arale






digitate i vostri messaggi a pepper@pianeta.it. back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Magari mensile!, n°7.