Seguite con noi l'avvincente sfida ad eliminazione definitiva tra eroi miti e duri da radere.



GLI SCONTRI DI OGGI

Mazinga Z-Remi 5-0
Match senza storia per il noioso pastorello in cerca della madre che soccombe all’avversario più titolato che lo sodomizza ripetutamente sbeffeggiandolo con effetti speciali.

Orso Yoghi-la Piovra 1-3
Dura solo dieci minuti il sogno dell’orso di Yellowstone che riesce ad ingannare l’avversario grazie alla complicità del Ranger. Poi il mostro ha buon gioco e soffoca il simpatico Yoghi tra le sue spire.

l'incredibile Hulk-Bubu 1-0
Disco rosso anche per l’altro orsetto in competizione, che si aggrappa inutilmente al fatto che l’avversario non ha la divisa in ordine. Basta un colpo secco dall’alto in basso e Bubu finisce sottoterra.

Lupin III- Mostro di Lochness 2-0 (a tavolino)
Atteso da molti, il mostro anche questa volta non si presenta.

Munster-Robocop 2-3
Più dura del preventivato l’affermazione per Robocop che si è trovato di fronte un tennista austriaco davvero determinato. Poi il lanciafiamme di Roby ha fatto la differenza.

Aiazzone-Conan il Barbaro 2-1
La sorpresa di oggi viene da Biella dove l’astuto mobiliere riesce ad infinocchiare anche questo brutto cliente vendendogli un divano in truciolato. Inutile la rimonta di Conan che di fronte alle clausole del contratto non trova più la forza di replicare.

GLI SCONTRI DEL PROSSIMO TURNO

Coccolino-lo Yeti
Thor-Pippi Calzelunghe
Rambo-Barbabapà
Rocky-Barbamamma
Raoul Casadei-Mike Tyson
back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Mensile, forse n°7.
27/7/1996
PePPer: http://www.pianeta.it/pepper
MiRRoR: http://www.arcanet.it/pepper