Beep. Posta in cassetta


Scriveteci per commentare un articolo o un fatto, per sottoporci argomenti anche inutili o solo semplicemente per mandarci a vangare la terra.
Lo spazio c'è, le nostre risposte pure

Il mio collega dice che MONICA LEOFREDI (Domenica sportiva) è Bona. Condivido in parte. Non è BONA è proprio il massimo che si possa ottenere da una donna.
Il mio collega replica: Il massimo è l'attrice Hunter Tylo (Taylor di Beautiful). Io aggiungo : Condivido, ma non credo rivolgerò più parola al mio collega, visto che vede Beautiful! Comunque indico le tre donne più belle del mondo in ordine di classifica: 1-Maria Grazia CUCINOTTA; 2- Monica LEOFREDI; 3-Simona VENTURA
Il mio collega replica: Simona VENTURA non è bella, è arrapante.
Matteo

(E' un po' rifatta ma non ci formalizziamo troppo)


Ragazzi non fate i revisori, vi pagano poco e lavorate come schiavi. Chi cazzo ce lo ha fatto fare a noi? Avete bisogno di qualche giardiniere o bambinaia, perchè a noi potrebbe andar bene. Meno male che non c'é più Kaori nella pubblicità del Philadelfia. Speriamo che l'abbiano spedita a casa.
GP & max

(Come abbiamo detto nelle news del Pepper scorso Kaori è stata violentata da un gruppo di opossum. Però non abbiamo mica capito, in che senso revisori?)


Dunque,spieghiamo: il Marlene-Kuntz-pensiero si divide in due grandi correnti, quella che pensa che Sonica sia piu' bella canzone rock mai scritta e l'altra (di cui faccio parte anch'io) che ritiene che Nuotando nell'aria sia la piu' bella,struggente, profonda,visionaria, eccitante e destabilizzante canzone ROCK mai scritta nella storia della musica !!! Grazie Cristiano !!! Grazie Marlene Kuntz !!
Vitto


Io non so che cosa si aspetti a togliere dal video quella specie di giornalista di Fede. Posso capire se la sue esternazioni fossero presentate in una trasmissione opinionista, ma non lo accetto in un telegiornale. Del resto la politica italiana andava male fin da prima che la sinistra governasse. Ave.
Luca

(Fede, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo)


E' giusto amare cosl tanto la persona con cui condividi ogni momento della tua giornata?... E'giusto provare con lui sensazioni mai provate?...E' giusto illuderti di trascorrere con lui il resto della tua vita?...E' giusto desiderare di esser la sua donna ?...E'giusto tutto questo pur sapendo che lui ha un'altra da 12 anni?
Jerry

(Dodici anni non sono niente, con due o più vite a disposizione)


Quelli che vi stanno parlando siamo noi, MOMO e AMBARABA', dalla torre di controllo del pianeta STITIK della galassia di PURGOT dopo la stella RICINO, attenzione ai "cachi" che in antica lingua SPURGANTE vuol dire SEMAFORI. Da un antico proverbio della vecchia stitichezza: "stretta la foglia la via è molto bella non ti incazzare se porti jella"


Finalmente dopo vari tentativi siamo riusciti ad entrare in questo cazzzzo di internet salutoni
Stefano e Cristina

(Molta gente infatti si stava chiedendo preoccupata dove foste finiti)


Cosa ci mettete a fare il contatore di visitatori se non si legge una se.......ppia !?!?!?!
Gianluca

(Lo mettiamo per distrarre la Digos dai contenuti del giornale. Comunque basta cliccarci sopra, dicono dalla regia) (Con il tasto destro del mouse, oppure collegati a http://www.pianeta.it/cgi-win/cont.exe/pepper.txt FG)


Saaaalve!!!
Siamo due conturbanti femmine in cerca di nuove avventure per le nostre eccitanti serate. Amiamo uomini, donne, transex ed ermafroditi. Se siete interessate/i ad i nostri servigi chiamate il numero 06/37516637 oppure 06/3331775. VI ASPETTIAMO NUMEROSE/I


Saaaalve!!!
Siamo due conturbanti maschi in cerca di nuove avventure per le nostre eccitanti serate. Amiamo uomini, donne, transex ed ermafroditi. Se siete interessate/i ad i nostri servigi chiamate il numero 06/37516637 oppure 06/3331775. VI ASPETTIAMO NUMEROSE/I
STEFANO & CATERINO.


Vorrei spedirvi alcuni miei racconti ...non ho la piu' pallida idea se vi andranno bene o no ...comunque ...in qualsiasi caso ditemi se mandandoveli rischio di essere linciato. Ciao Anonimo

(Manda pure, valutiamo e se buono pubblichiamo così come stiamo facendo con altri. Saluts)


CCCOOOOOOCCCCCCCODE''''
Eccovi una barzelletta stupendissima
Pierino guarda la mamma, poi guarda il papa' e perplesso chiede:
"Papa', papa', perche' la mamma barcolla?"
"Tasi e pasame n'altra cartucia"
Michela



digitate i vostri messaggi a pepper@pianeta.it. back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Magari mensile!, n°6.