Seguite con noi l'avvincente sfida ad eliminazione definitiva tra eroi miti e duri da radere.



I RISULTATI DEI MATCH
(I sottolineati (?) passano il turno)

Alien-Heidi 4-0
Gioco facile per il mostro contro la bambina idiota. Due ganci diretti al mento e Heidi è gia al tappeto dopo pochi secondi. Il resto è accademia.

Lessie-gli Zombie 0-3
Inizio difficile per i favoriti del match che devono vedersela con un cane ringhioso che gioca bene in casa. Basta però un attimo di distrazione per il fedele quadrupede per soccombere di fronte ad avversari inarrestabili che lo lacerano senza pietà.

Uomo Tigre-Banda della Magliana 2-3
Incontro avvincente con finale a sorpresa. Padrone di casa in vantaggio grazie alla famosa duplice presa a tenaglia. I rissosi romani tuttavia innervosiscono l'Uomo Tigre con telefonate depistanti, e con un attentato impunito finiscono per aggiudicarsi il match in zona Cesarini.

I Visitors-Il Maggiolino tutto matto 0-1
Gara tutta in difesa per la simpatica Wolkswagen di Walt Disney che riesce a disorientare i più forti avversari con un continuo smarmittamento. I Visitors si distraggono ad un quarto d'ora dal fischio finale e vengono investiti in pieno.

Megaloman-Nonna Papera 2-1
Dura solo un tempo la manovra diversiva di Nonna papera che riesce a intontire il suo antagonista con una 'space cake' importata per l'occasione da Amsterdam. Poi Megaloman rinviene ed infila la Nonna dopo essersi stuprato Ciccio.


GLI INCONTRI DEL PROSSIMO TURNO

Mazinga Z-Remi

Lupin III-il Mostro di Lochness

Liala-Poltergeist

Munster-Robocop

Conan il Barbaro-Aiazzone

Coccolino-lo Yeti

Thor-Pippi Calzelunghe

Rambo-Barbabapà

Rocky-Barbamamma

l'orso Yoghi-la Piovra

l'incredibile Hulk-Bubu

Raoul Casadei-Mike Tyson

back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Mensile, forse n°6.
20/6/1996
PePPer: http://www.pianeta.it/pepper
MiRRoR: http://www.arcanet.it/pepper