Aiuta anche tu il tuo mensile!

Nonostante il grande numero di lettori e lettrici che Pepper ha avuto, nonostante la "qualita' (?)" degli articoli che sempre ci ha contraddistinto, e infine, nonostante le ripetute segnalazioni che noi stessi abbiamo fatto, nessuna delle riviste cosiddette "serie" specializzate in Internet si è accorta e ha preso in considerazione l'esistenza del nostro mensile.

Per questo chiediamo a voi, carissimi lettori, amici, parenti, compagni, colleghi, di mandare una posta elettronica che evidenzi la bellezza di Pepper, a una rivista che tratti di Internet.

Ma, non disperdiamo le nostre forze e concentriamoci per questo numero su una rivista in particolare. Il magazine che abbiamo scelto per questo mese è

"Internet news"

(direzione, redazione e amministrazione "Casa Editrice TECNICHE NUOVE Spa") che risponde alla casella elettronica

inews@tecnet.it

Mandate, quindi, (per favore...!) una posta elettronica all'indirizzo sopra specificato (basta cliccare sul nome) che racconti la bellezza di Pepper (mi raccomando, non dimenticate di scrivere il nostro URL: http://www.pianeta.it/pepper). Se fate un "bcc" a Pepper vi ringrazieremo pubblicamente!

Se non vi vengono in mente aggettivi che descrivano adeguatamente Pepper potete usare uno o piu' di quelli che abbiamo pensato per voi:

Straordinaria
Bella
Carina
Inusuale
Fantastica
Fantomatica
Favolosa
Eccezionale
Notevole
Pregiata
Rara
Ammirevole
Inaudita

Irragiungibile
Incantevole
Sbalorditiva
Prodigiosa
Incredibile
Indescrivibile
Indicibile
Portentosa
Mostruosa
Sublime
Stupenda
Sorprendente
Stupefacente

Spettacolosa
Inconsueta
Inusitata
Inaudita
Aggraziata
Attraente
Leggiadra
Graziosa
Armoniosa
Meravigliosa
Eccitante
Celestiale
Divina

back

Pepper:
sito ufficiale: PIANETA
mirror: ARCANET