risposte imbarazzanti a un tema imbarazzante



Caro dott. Luttazzi,
mio marito non raggiunge l’orgasmo se prima non si infila un criceto su per il sedere. Come fa?

È una tecnica sessuale californiana descritta per la prima volta dalla dott. Diandra Lynn sulla Rivista Internazionale di Psicosessuologia Forense, in un articolo intitolato "Recenti Sviluppi Nel Campo Dei Recenti Sviluppi". I deviati procedono così: prendono un criceto vivo. Gli radono tutti i peli. Gli tagliano le unghie. Gli spezzano gli incisivi. Lo mettono nel freezer per alcuni minuti. Lo tolgono. Lo spalmano di vaselina. Lo imbottiscono di cocaina. Poi con un tubo si infilano il criceto nel retto. Quando il criceto comincia ad annaspare perché gli manca l’aria, le sue zampette creano una sensazione molto erotica. Sempre che non sbagli direzione, e ve lo ritroviate in gola.

Caro dott. Luttazzi,
è possibile beccarsi l’AIDS leccando una ciambella del water?

No.

Caro dott. Luttazzi, la mia ragazza riesce a mungermi con la sua vagina apparentemente senza muoversi. Mi piace molto, ma come fa?

La sua ragazza non fa che applicare quella tecnica che gli antichi celti chiamavano "the snapper". Per descrivere questa tecnica procuratevi una foto di una vulva femminile. Riconosciamo le grandi labbra, le piccole labbra, la clitoride, le tre cime di Lavaredo, e l’apertura vaginale. Bene: nel 1952 il professor Otto Kegel, urologo, studiando l’accoppiamento di sua moglie con una squadra di beach-volley scoprì che ogni donna può stringere a piacimento la vagina contraendo il muscolo pubo-coccigeo che è quello che normalmente utilizziamo quando tratteniamo l’urina.

Come si potenzia il muscolo pubo-coccigeo?

Per potenziare il muscolo pubo-coccigeo, detto anche muscolo del piacere, il prof. Kegel ideò un esercizio semplice ma efficace, il famoso esercizio di Kegel: impugnare con la vagina una racchetta da tennis, e iscriversi a Wimbledon. È noto che proprio grazie ai suoi potenti lungolinea vaginali Christine Evert si aggiudicò Wimbledon per tre anni di seguito. L’ultimo anno però venne squalificata quando i giudici di sedia si accorsero che al posto della racchetta c’era il marito.

back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Quindicinale, forse n°4.
26/02/1996
PePPer: http://www.pianeta.it/pepper
MiRRoR: http://www.arcanet.it/pepper