L'Incredibile Esiste
Dalla collezione di Comix le notizie più assurde degli ultimi anni


dai giornali

CON L'ELICOTTERO CONTRO IL SINDACO
Singolare protesta in provincia di Trento. Nessuno ascoltava le sue lamentele e ha pensato di affittare un elicottero scendendo a bassissima quota sul sagrato parrocchiale seminando il panico tra i fedeli seminando manifestini di protesta.

VENDESI TESTA TATUATA (VIVA)
Questo l'annuncio con cui Roni Guilherme Pagnani, 25 anni di San Paolo del Brasile, fa sapere di mettere a disposizione la sua testa interamente tatuata con motivi legati alla tradizione maori della Nuova Zelanda. La consegna, fa sapere Pagnani, avverrà 24 ore dopo la sua morte.

ORMONI NEGLI SCARICHI. TROTE DIVENTANO TRANS
Sostanziali cambiamenti morfologico riproduttivo sono stati osservati dal dipartimento dell'ambiente di Londra in colonie di pesci che vivono in prossimità degli scarichi fognari. A provocare lo strano fenomeno, secondo alcuni, potrebbero essere gli ormoni sintetizzati nelle pillole contraccettive scaricate nelle acque.

FILM PORNO IN CENTRO A SYDNEY
Alcuni studenti universitari sono riusciti a proiettare su un grande schermo pubblicitario del centro di Sydney una videocassetta hard. I giovani si sono introdotti furtivamente in un edificio e hanno inserito la loro videocassetta nel proiettore.

cartello della soprintendenza beni artistici
VIETATO CAMMINARE SUI MURI

da una pubblicità
RADIO KISS KISS: GRANDE CONCORSO: "FATTI LA PLASTICA".

back

Per tutte le vostre "incredibili" segnalazioni
pepper@pianeta.it
(consiglio: segnalateci pezzi tratti dalle cronache locali della vostra città)