PiPPe
Notizie importanti praticamente inutili


PIPPE D'APRILE

Talvolta pubblichiamo notizie al limite del verosimile. Questa volta, in rispetto alla tradizione ittica del primo d'aprile, ecco alcune notiziole non necessariamente vere.

VIOLENTATA KAORI
L'attrice Pyo Yen Kuo, conosciuta in Italia col nome d'arte di Kaori, è stata violentata la settimana scorsa dopo una notte trascorsa in discoteca. All'uscita de "Il Chiodo" di Frizzano sul Garda, Kaori sarebbe stata avvicinata da tre opossum a bordo di una Panda. Con la scusa di due spaghetti in compagnia, i giovani l'avrebbero invitata a salire a bordo per poi successivamente abusare di lei. La polizia ha diffuso l'identikit degli opossum mentre la Philadelphia si sarebbe già costituita parte civile.

PAVAROTTI E CAZZOTTI
Non c'è pace per l'obeso tenore modenese. Pavarotti si trovava in un celebre locale londinese in compagnia della sua giovane segretaria per assistere a un concerto dei Soundgarden quando un giovane lo avrebbe chiamato "italian ciccio bombolo". Ben presto dalle parole si è passati ai fatti e tutto è degenerato in una mega-rissa interrotta solo dal provvidenziale intervento di Carlo Pederzoli, in arte Bud Spencer, che casualmente si trovava nello stesso locale e che ha provveduto a darle via di santa ragione.

ALVARO VITALI IN LISTA CON IL POLO...
Tempo di promesse per i nostri politici. Il celebre attore Alvaro Vitali, candidato nel centro- destra nel collegio riformatorio di Gaeta, si candida a fare il pieno dei voti assicurando a tutti per la prossima estate cabine da spiaggia col buco per poter guardare dentro e cuscini- pernacchia da mettere sotto ai cuscini. C'è inoltre chi vocifera che il celebre 'Pierino', se eletto, verrà nominato direttore del magazine di cultura di destra "Lando".

... E GIANNI OCLEPPO CON L'ULIVO
Il celebre tennista sta scorazzando su e giù per il nostro paese a bordo di un go-kart facendo propaganda per il centro-sinistra. Ocleppo ha fatto tappa ieri alla "Sagra del maiale unto" di Cerveteri dove ha partecipato alla tradizionale caccia al porcello ricoperto di strutto. Ocleppo si è distinto per un vistoso scivolone, mentre è andata peggio all'altro 'vip' invitato, Giacomo Agostini, caduto nella vasca nel letame. Al termine della prova Ocleppo ha parlato a lungo di carcerazione preventiva e della guerra nel Peloponneso.

RISULTATI DI CALCIO
2-0; 3-2; 1-1; 0-0; sospesa per impraticabilità del campo.

TEMPERATURE IN ITALIA
+5, +12, +9, -1, non pervenuta.

E' tutto con le pippernews.
Protassov a tutti quanti.


back



Per segnalazioni, contributi e interventi pepper@pianeta.it