La Posta di PePPeR


Scriveteci per commentare un articolo o un fatto, per sottoporci argomenti anche inutili o solo semplicemente per mandarci a vangare la terra. Lo spazio c'è, le nostre risposte pure

COMPLIMENTI per la "trasmissione"... Continuate cosi' ! Un saluto e al prossimo PEPPER- CINALE
Andrea e Barbara


RISOLVETEMI QUESTO DUBBIO: ho su mezza pagina Pamela Anderson e sull'altra metà voi. Non so su chi cliccare. Ho un'idea, mi stampo Pamela e scrivo a voi!
Massimiliano '74


ECCO COME PASSIAMO IL TEMPO all'universita'! Vorremmo studiare ma preferiamo leggere COMIX. Proponiamo una petizione per l'abolizione fisica di Raffaella Carra', Patrizia Rossetti, Rosanna Lambertucci, Pippo Baudo, Emilio Fede, Piero Chiambretti. Ci fermiamo qui per non dilungarci troppo. In realta' non siamo neanche capaci di scivere mesaggi inteligenti, sebene la buona volonta ce.
Ada Giovanni & Diego


ANDATE A CAGARE. E' meglio che uscite e andate a figa invece di scrivere cazzate.
Comloian


CIAO VECCHI CATAFALCHI, l'altro giorno stavo cagando nel bagno del Dip. di Matematica dell'universita' di Padova, quando sono stato folgorato da una straordinaria poesia scritta sulla porta:

SERA D'OTTOBRE
Se Rosa, presa da improvvisa luce,
la sera che fu concepito il duce,
avesse dato al fabbro Predappiano
invece della sorca il deretano,
quella sera l'avrebbe preso in culo
Rosa soltanto, e non l'Italia intera!

Bella vero? In quel momento m'ha veramente ispirato... Ciao a tutti
Zio Tony

Da tempo sostengo che il cesso sia un luogo di ispirazione notevole per la creazione letteraria. Per questo mandateci tutte le frasi che leggete in questi locali privati, le pubblicheremo.


BERSANI si chiama Samuele non Daniele. Coglione.
Comloian

Grazie, ma arrivi dopo la puzza. Abbiamo già spiegato che l'avevamo messo per vedere quanti se ne accorgevano e ci scrivevano. Marketing moderno.


MI SONO VISTO IL NUMERO 1 di Pepper. L'impressione generale era che il numero zero fosse più pimpante. Siccome però è buona norma argomentare le proprie opinioni. E allora: 1) vado matto (già andavo matto su Comix) per "La posta di Donna Malizia": da tenere assolutamente. 2) Le scritte in fondo alla copertina sono piccolissime: per metà non leggibili. 3) Ed ora la cosa più importante: cliccando su enter, su news, e su tutto il resto mi appare il testo della rivista che, in modo magistrale, rielabora la prassi dadaista, e la coniuga con pensoso ma irriverente sarcasmo alla poetica di Antonioni (incomunicabilità) e del teatro dell'assurdo di Beckett e di Emilio Fede.
"403 Forbidden" File for URL /pepper/somma.htm exists but cannot be opened. May be locked."
La presenza di numerosi elementi di questo testo in moltissime pagine di Internet lo avvicina in modo evidente alle teorie del ready-made di Duchamp e, praticamente, a tutta la pop art. Scherzi a parte, probabilmente sono andato a leggere la rivista mentre ci stavi lavorando su. Se però il motivo è un altro, fammelo sapere: siamo qui per istruirci.
Alessandro

L'errore è stato di Francesco Guerra che per punizione abbiamo legato davanti al video durante tutte le serate sanremesi. Grazie per i miti a cui ci paragoni (Emilio Fede su tutti) e non continuare a seguirci, ci siamo persi.



digitate i vostri messaggi a pepper@pianeta.it. back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Magari quindicinale!, n°3.