L'Incredibile Esiste
Dalla collezione di Comix le notizie più assurde degli ultimi anni


ANNUNCIO PUBBLICITARIO
IL MAGO DI ARCELLA, guaritore psicofluitico ANTONIO BATTISTA, presidente nazionale Associazione Nazionale Maghi d'Italia, già due volte sindaco di Arcella (Avellino). CONSULTATE IL GRANDE MAGO per: fidanzamenti sfortunati, matrimoni falliti, SALUTE, fatture, malocchio, jettature, contrasti coniugali, amori perduti, fortuna, successo, commercio e viaggi. Il MAGO conosce il SEGRETO come combattere la CALVIZIE (capelli).

ARTICOLO DI GIORNALE
GATTINI IN PASTO AGLI ORSI POLARI ALLO ZOO DI TOKIO. Un gruppo di scolaretti di un asilo giapponese in gita allo zoo di Tokio ha scoperto che gli orsi non mangiano bambini come narrano le favole, bensì gatti. Lo hanno potuto constatare con i loro occhi quando un uomo, che non è stato possibile identificare, si è avvicinato al recinto dei due orsi dello zoo di Oji lanciando loro una busta piena di gattini. Gli orsi non sono rimasti indifferenti: si sono lanciati sull'inatteso spuntino, divorandolo in un boccone davanti ai bambini paralizzati dall'orrore.

AVVISO IN UN ORATORIO
I ragazzi delle elementari hanno cominciato gli incontri di catechesi nelle giornate di venerdì e sabato. Fin dallo scorso anno vengono utilizzati i nuovi catechismi della C.E.I., i cui titoli ricalcano in sintesi l'obiettivo finale dell'anno:
cl. 2°: Io sono con voi
cl. 3° Venite con me
cl. 4° Venite con me
cl. 5° Sarete miei testimoni

TITOLO DI GIORNALE
Viareggio, martelli pneumatici per seppellire i morti.

CARTELLO STRADALE
SCAFATI zona libera da armi nucleari

ARTICOLO DI GIORNALE
UN COLPO DI PERA, PER VENDETTA VIGILE IN OSPEDALE. Un vigile del fuoco è stato colpito in pieno dal lancio di una pera. E' avvenuto a Corviale. I vigili erano intervenuti in largo Pio Fedi per un problema di tubazioni, ma si erano presto resi conto che il guasto era di competenza dell'Acea. Di qui il lancio di protesta di un inquilino del settimo piano che ha preso in pieno Florindo Rando, 48 anni, caposquadra, che è dovuto andare in ospedale.



back
Per tutte le vostre "incredibili" segnalazioni
pepper@pianeta.it
(consiglio: segnalateci pezzi tratti dalle cronache locali della vostra città)