Donna Malizia
risponde alla posta degli altri



Lettera a Miriana di Non è la Rai (Tv Stelle)

Sono un ragazzo piuttosto bruttino e anche se si dice che quella che conta è la bellezza interiore, le ragazze pare che si interessino a quella esteriore. Ho qualche speranza di piacere? È vero che qualche amica mi dice che sono carino, ma c’è sempre qualcuna che mi prende in giro.
Luca ’80

Risponde Miriana
Caro Luca, non essere proprio tu ad ammirare la bellezza esteriore! Tu stesso riconosci che qualcuna ti trova carino questo significa che sa guardarti con gli occhi del cuore. Dunque, più che la speranza, hai già la certezza di piacere.

Rispondo io
Caro Luca ’80, NO. Non hai nessuna speranza, sennò le strafighe che ti trovano carino te l’avrebbero già data. Se non l’hanno fatto si vede che sei un cesso. Se non vuoi rimanere vergine, lascia perdere le menate sulla bellezza interiore, punta qualche cessa fattibile e fattela.
Se ti piacciono solo le strafighe, cerca almeno di diventare ricco: è l’unica chance.


Lettera a Miriana di Non è la Rai (Tv Stelle)
Cara Miriana, ho 23 anni e l’anno prossimo mi sposerò. Se avrò una figlia la chiamerò Miriana come te perché tengo a te ed è un nome bellissimo.
Sabrina (Palermo)

Risponde Miriana
Grazie, cara Sabrina. Ti auguro tantissima felicità.

Rispondo io
Ottima idea, Sabry, chiamala Miriana, anche se è un maschio.


Lettera a Susanna Agnelli (Oggi)
Sono settantenne e ho spesso bisogno di consultare il medico che è un professore in pensione. Il quale insiste nel non volere onorari. Che cosa mi consiglia per dimostrargli la mia gratitudine?
S.B. Spilimbergo

Risponde Susanna Agnelli
Invitalo a pranzo o a cena.

Rispondo io
Invitalo a cena. E poi dagli la topa. back




PEPPER. News EntertainmenT & nonsense. Quindicinale, forse n°2.