PiPPe
Notizie importanti praticamente inutili



Maggioritario a doppio turno, cancellierato alla tedesca, premierato secco, melanzane alla parmigiana con scappellamento a destra: questi i contorni dell'interessantissssssimo chiacchiericcio udibile in questi giorni in Italia.

Intanto... dei 47.700.000 italiani al di sopra dei 14 anni il 7,7% è senza licenza elementare, mentre il 2,3% è beatamente analfabeta... intanto l'occupazione nella grande industria è calata in Italia del 3% nell'ultimo anno. Secondo i dati della Cgil inoltre un lavoratore su quattro nel nostro paese sarebbe irregolare.

In India è stata vietata l'ecografia. Il motivo? Troppi aborti praticati su feti femmina.

L'ex-presidente della Corea del Sud è stato accusato di aver ricevuto tangenti per 215 miliardi di won (437 miliardi di lire).

Le multinazionali del farmaco sono stanche del caos normativo italiano. Più di 500 domande sono state inoltrate al Ministero della Sanità per trasferire gli stabilimenti all'estero.

Il Boring Institute americano ha annunciato le selezioni per le assegnazioni dei premi per i film più noiosi del 1995 in programma la sera dell'11 marzo prossimo. In pole position "Showgirls" di Paul Verhoeven, ousiders "Waterworld" e "Ace Ventura".

Al Watan, quotidiano del Kuwait, è su Internet: www.kuwait.net/~alwatan.

Chiudiamo con una notizia che vi rimanda dritti dritti alla rubrica "Ricordati che devi morire": Chris Kamuyu, simpatico parlamentare keniota, ha proposto una singolare soluzione al problema dei tanti morti non reclamati dai parenti negli ospedali del suo paese. Kamuyu chiede al governo di Nairobi di acquistare delle iene per ovviare alla mancanza di camere mortuarie o forni crematori.

E' tutto con le pippernews.
Zubizzarreta a tutti quanti.


back



Per segnalazioni, contributi e interventi pepper@pianeta.it