LA COMPILATION DI BARZELLETTE
A cura di Massimo l'Elvetico furente

Ci sono un nero, un pisano ed un livornese in sala d'attesa. Le mogli sono in sala parto, e loro passeggiano su' e giu' per il corridoio. Ad un certo punto esce l'ostetrica e dice: "Sono contenta, ognuno di voi e' diventato padre di un bellissimo maschietto, ma c'e' un problema, abbiamo fatto confusione e non riusciamo piu' a sapere di chi sono i pargoletti, potreste provare ad entrare in sala parto e cercare di riconoscere i vostri rispettivi figli ?".
Il livornese balza avanti e fa': "Entro io pe' pprimo !".
Dopo un paio di minuti esce dalla sala parto con un neonato negretto, tutto contento.
Il pisano si piega in due dalle risate:
"Che bischero che ttu ssei, e 'un lo vedi che l'e' nero ?!?!?"
Il livornese replica:
"Deh, almeno son si'uro che 'un l'e' pisano !!!".

Ci sono due cani, un Alano e un Barboncino che si trovano dal veterinario in sala di attesa e iniziano a chiacchierare
ALANO (con una voce profonda da far paura): Che cazzo ci sei a fare te qui?
BARBONCINO (con la voce bassa e stridula): ma sai..ieri ho visto una barboncina che stava bevendo alla ciotola..allora ci son arrivato da dietro e me la sono inchiappettata..ora i miei padroni m'han portato a castrare. E te?
ALANO: ieri mentre la mia padrona faceva la doccia gli è caduta la saponetta, allora gli son arrivato da dietro e me la sono inculata BARBONCINO: Allora ti castran pure te..
ALANO: No mi ha portato a farmi spuntare le unghie

Come tutte le mattine Tarzan esce dalla sua capanna sulla pianta e li lancia con la liana lanciando il suo tremendo urlo... ma quando atterra... SSSSSSSSS....CIAK!!! proprio su una bella cagata di elefante!
Per varie mattine Tarzan atterra su scagazzate varie fino a che, un giorno, stufo di impantanarsi tutte le volte, decide di indire una riunione nella valle, con tutti gli animali.
Tarzan: "allora animali, sono stufo di atterrare tutte le volte sulle cagate che lasciate dappertutto, d'ora in poi andrete tutti a cagare nell'altra valle e lascerete, questa, pulita."
Difatti, gorni dopo Tarzan gira felicemente lanciandosi con le sue liane sparse per la foresta senza pestare nemmeno una cacca, quando... vede laggiu' nella radura, un coniglietto, che supino, sta giusto per piantarne una... allora Tarzan, incazzatissimo, gli atterra proprio davanti...
Tarzan: "Hei! Conigliettoooo!!! Cosa avevo detto ???!!! Che a cagare si va tutti nell'altra valle!!!"
Coniglietto: "Si, ma hai gia' provato tu ad andare a cagare nell'altra valle ???"
Tarzan: "No, perche'???"
Coniglietto: "Perche' l'altro giorno stavo cagando proprio nell'altra valle quando mi si presenta un rinoceronte e mi dice:"
Rinoceronte: "Scusa coniglietto, per caso perdi il pelo?"
Coniglietto: "No..."
Rinoceronte: "Bene, allora ciaaa'"
(scena del rinoceronte che prende velocemente il coniglietto col quale poi si pulisce subito il sedere)

Orsu' baldi giovani: mandate anche voi le vostre barze a pepper@pianeta.it


Pepper: www.pepper.it
NUMERO 19