NOTIZIE DAL MONDO OBLUNGO DI PEPPER




SI CREDONO CRISTO
E, CRISTO!, AFFONDANO

E' proprio vero che - come dice il detto - certe cose succedono solo a Verbania. Nella ridente cittadina che si affaccia su quel ramo del lago di Como due ferventi cattolici sloveni hanno dato appuntamento alla stampa per riproporre il miracolo di Gesu' che cammina sulle acque. Natalia Karlovac e Tonj Cerbottana (nella foto) hanno pero' galleggiato solo una trentina di metri prima di affondare miseramente tra gli sbeffeggiamenti del pubblico accorso. Alla capitaneria di porto sono state affidate le operazioni di recupero dei due corpi molto morti.


bagnanti
CHECK POINT BEPI
Due militari sorpresi ad importunare pesantemente le ragazze di Trento con barzellette tratte da Pepper sono stati puniti dal loro sergente in una maniera a dir poco singolare. Le due reclute sono state infatti costrette a ricostruire, metro per metro, la cortina di ferro che divideva Est e Ovest Europa. Solo che, di fronte ai "niet" degli ex-paesi satellite dell'Urss, i militari italiani hanno dirottato le reclute a Cortina d'Ampezzo, dove i due (nella foto) hanno dato vita alla loro opera circondando il paese per quaranta volte col filo spinato. Immancabili le proteste degli indigeni ai quali e' stato regalato un passaporto valido un anno per uscire da Cortina attraverso il check point Bepi.


filo spinato
CERMIS, COSI' NON VA
Poteva passare sotto silenzio la tragedia del Cermis dove il jet americano ha falciato lo ski lift con 20 persone dentro? Certo che no, almeno da parte italiana. Gli aerei americani continuano a passare per il centro del paese a bassa quota e gli abitanti del luogo, in attesa di un intervento del ministero della Difesa, hanno trovato il modo di difendersi dalle incursioni assumendo una posizione (nella foto) che li preserva da qualsiasi rischio futuro.


Cermis
LIFTING STEREO
L'attrice Alba Parietti una ne pensa e cento se ne fa. Ma per essere sempre bella pimpante non rinuncia mai al suo lifting (vedi disegno) che pero' - ahilei - stavolta non e' riuscito perfettamente. I medici incaricati dell'operazione hanno infatti dimenticato una radiolina sotto la pelle della regione parietale della Parietti causando un piccolo e comprensibile inconveniente derivato dal fatto che l'apparecchio e' rimasto sintonizzato su Radio Capodistria. Il lato positivo della faccenda e' che la Parietti sta imparando giocoforza lo sloveno.


E da voi che pippe succedono?

Mandateci le vostre Pippe (cazzo aspettate?) a pepper@pianeta.it


Pepper num.19 del 5/3/98. RoSSo di sera bel tempo si spara.