Beep. Posta in cassetta


Scriveteci per commentare un articolo o un fatto, per sottoporci argomenti anche inutili o solo semplicemente per mandarci a vangare la terra.
Lo spazio c'è, le nostre risposte pure


Manuuu, Manuuu, ti devo dire una cosa sconvolgente e a tratti allucinante: MI SONO MESSA CON GIANPI!!....... Ragazzi, il "PIPPO CHENNEDY SHOW" mi manca un casino!!! Secondo voi, Guzzanti & Co tornano o non tornano? No perche'... CORRADO GUZZANTI MI GARBA TANTO!!! Sapete se ha un indirizzo telematico? Matteo sei un sacco fico!!! E poi non sapendo cosa scrivervi voglio dire a zio Targi che sono una sua ammiratrice sin dai tempi di "BEEP?"
(Micky)

@@@ No, non conosciamo il suo indirizzo. Forse chiedendolo nei newsgroup tipo satira.it (Targi si dice it.satira e comunque non esiste! Prova a cercare in it.discussioni.folli Checco) forse. Grazie molte per il remember affettivo che spero si coniughi bene anche al presente. Ricambiero' presto pulendoti la puleggia del pullman.


Barzelletta per chi vive a Milano: Che differenza c'e' tra un tossico ed un boy-scout ?
....nessuna fanno tutti e due colazione al SACCO !
(Luca)


COME' BELLO SOGNARE
E CON LA MENTE FANTASTICARE
COSE IMPOSSIBILI REALIZZARE
E VITA NON VISSUTA VIVERE
(Antonello Ferri)

@@@ Non so mica, sai, se ti avevamo gia' pubblicato.... Comunque ci piace. (Non credo che lo avessimo gia' pubblicato. Checco)


E' morto Jacovitti. Ero gia' triste... da oggi di piu'.
Ciao Jac, salutaci il Bonvicini!
(Michele Vallario, Potenza)

@@@ Sono passate gia' diverse settimane dalla morte di Benito Jacovitti, uno dei piu' grandi fumettisti italiani. Lo ricordo come prolisso, al telefono, quando parlava con noi di Comix. Chiamava spesso per sapere quando le sue storie sarebbero state pubblicate, e se qualcuno le aveva apprezzate. Ma siccome Jac tendeva un po' a ripetersi (74 anni), dopo un po', esausto, passavo la cornetta a Marco Panini senza dir nulla a Jac, cercando di metterlo in imbarazzo facendogli pensare che quelli di Comix cambiavano sempre e improvvisamente voce al telefono. Era un grande, ragazzi. Se vi capita di imbattervi in un vecchio diario scolastico 'Vitt', non fatevelo scappare. A me ha fatto amare la scuola. Il commento e' vostro.


• Ma le Pippe te le inventi o c'e' un fondo di verita', magari di quello che succede in Italia e che io non so?
(Massimo Astolfi, Stoccolma)

@@@ A parte che ho dei dubbi su quale sia il mondo reale e quale l'immaginario (Previti poi lo hanno arrestato o no?), dicevo a parte questo per fugare ogni dubbio (a chi legge) da questo numero c'e' Carlos Vincent che si occupera' di commentare le notizie dei giornali con 'Controcampo'. Consiglio: leggetevelo.


Che fine ha fatto Comix?
Complimenti per Pepper che seguo da due settimane
(Luca)

@@@ Ha fatto una brutta fine. Chiuso da un anno. Fine soldi. Game over. Grazie per Pepper, felice che te lo godi.


• Salve. Sono il visitor 010352. Ho scoperto oggi Pianeta e tutti i suoi derivati, Giramondo, Pepper ecc. Mi sono fatta un sacco di risate e mi sono inserita in tutte le mailing list a disposizione. Ho lanciato una frase in orbita e ho interagito con due simili. E' grave? Ah, dimenticavo... ho anche fatto il test di Francesco Guerra e nonostante sia risultata negativa, ho avviato col soggetto una comunicazione telematica. I casi sono tre:
1 oggi non avevo un tubo da fare.
2 Avevo da fare, ma non ho fatto niente lo stesso.
3 L'umorismo di Pepper mi si confa'.
4 Sono in balia di una febbre da deficit di comunicazione.
Propendo per la terza ipotesi in mix con la seconda che ho detto, ma anche la quarta non scherza. AIUTO!!!!!!!!!!! Se qualcuno vuole darmi una mano e azzardare una diagnosi...
(Paola)

@@@ Cara visitor 010352, sdraiati qui sulla brandina. Ma so che e' Francesco Guerra (!!!) che vorrebbe innanzitutto dare un'occhiata ai tuoi principi attivi. (Torna dal Lager. Checco)


Scusa Targi, ma la (i) che sta nel sommario di Donna Malizia vorrebbe essere suggestiva di quello che penso (essendo io notoriamente malizioso)?
ciao, lucido!
(Mike)

@@@ La (i) di malizioso suggerisce... cosa dovrebbe suggerire, non so. Dietro a Donna Malizia si nasconde chi ha scritto 'Banane firmate' e una guida a Parigi con Rossana Campo...


Chi vincera' i mondiali di calcio?
(Francesco, Cagliari) @@@ Non l'Algeria.


Scrivete a zio Targi e Francesco Guerra a: pepper@pianeta.it pepper@pianeta.it


PEPPER. Humor e poi anche polemiche a fin di poi anche bene. Magari mensile!, n°18.
http://www.pepper.it