Beep. Posta in cassetta


Scriveteci per commentare un articolo o un fatto, per sottoporci argomenti anche inutili o solo semplicemente per mandarci a vangare la terra.
Lo spazio c'è, le nostre risposte pure


Ragazzi ecco una poesia da cessi:

In questo loco di comune asilo
ho fatto una stronza
di peso un chilo

ed io per seguire l'orma tua
ne ho fatta una
di peso due

from "Fastcom"

Be', si presta ad essere continuata. Avanti con gli sforzi estetico-intestinali. La migliore la incideremo con un temperino sul finestrino del casellante di Modena Sud.


Salve,
ho letto il Pepper #15, ogni commento e' superfluo... Ho altre due segnalazioni per voi da un sito piuttosto truculento, ma che qualche volta propone immagini interessanti. Il sito e' www.rotten.com (credo lo conosciate gia') Le pagine interessanti sono:

We've got big balls!
http://192.41.4.55/fugue/eleph/
e mugshot
http://192.41.4.55/fugue/mugshot/
from Giovanni Motta, Waltham USA
gim@cs.brandeis.edu
www.cs.brandeis.edu/~gim


Il vostro giornale e' come una puntata di Domenica In in un pomeriggio d'agosto al parco Capello. (Ho citato Elio e "Il posto delle fragole" di Ingmar Bergman. Ma forse era un collegamento troppo politico per essere colto cosi', su due piedi)
From: Zeno

La tua definizione ci sembra azzeccata (qualcuno vuole cimentarsi?) ma in effetti, come dici, era un collegamento troppo proteso alla satira politica per essere capito da noi, e soprattutto da me.


Ah Checcooo, tutta 'sta 'nformatica t'ha 'nfracicato er cervello, leggi piu' letteratura vah, che ti fa bene e non e' cancerogena.... From: Tuareg Icy

C'e' stata una disputa privata in questo mese tra Tuareg e il nostro Francesco Guerra, a proposito del suo Test sulla donna ideale che, a livello di testi, forse non era quel gioiello di intuizione satirica o il caposaldo letterario da tramandare ai posteri, ma e' stato invece un vero Test-Test per vedere se era possibile su Pepper offrire un po' di quell'interattivita' di cui tutti parlano, ma che raramente si incontra su Web. Comunque (non) temete: avrete ancora test di Francesco Guerra.


Ragazzi ho uno scoop. Quella che guidava Sciumi non era una rossa di Maranello ma una Mercedes Classe A.
From: senrico@mbox.vol.it


Scusa Targi, ma il vostro saluto 'PROTASSOV' cosa vuol dire?
from ates@usa.net

Grazie, era da molto che aspettavo che qualcuno mi ponesse questa domanda.


Ciao.
Il seguente sito porno-blasfemo-comico ha una sezione in italiano ma non c'e' piu' chi lo gestisce e va avanti solo la versione inglese.. quella italiana resta con gli articoli vecchi. Se tu o altri "matti" che conosci hanno voglia di tradurre gli articoli nuovi in italiano.. scrivete al sysop. La pagina in italiano e' questa: http://www.stickykeys.org/coverit.html
stickykeys@bigfoot.com


"Et Hoc Tuie", W. C. Trout - Sticky Keys -
from Fabio Ciucci : * Check my java: http://www.anfiteatro.it/java.html


Se dio esiste, qual e' la sua e-mail e perche' non ha un sito? Cristo!!! Gulp!
From: "p_catcat"

Mah, ho saputo che aveva contattato la Telecom, poi non se ne e' fatto piu' nulla perche' non gli facevano un buon prezzo per l'ISDN.
Ohey, preparatevi a un numero natalizio speciale. Cartoline da mandare agli amici, nuove maglie di Pepper (wow, che successo!) e naturalmente fertili pergolati di ignoranza e demenzialita' per rendere piu' allegro l'avvento del bambinello. Ciao, Protassov a tutti!
pepper@pianeta.it


PEPPER. Humor e poi anche polemiche a fin di poi anche bene. Magari mensile!, n°16.
www.pepper.it