SCUOLA GUIDA IN CD ROM
Al passo ragazzi! Se l'esame di guida è una pizza, sappiate che da oggi non esiste piu' solo il vecchio libretto da imparare a memoria. Da oggi c'è "Scuola Guida in Cd Rom".

Stiamo facendo pubblicita', è inutile nascondersi dietro a un Tir:

Ma lo facciamo per due buone ragioni.

La prima riguarda la Sicurezza sulle strade.
Ci siamo anche noi in autostrada, mica solo voi che credete? Quindi non fa male a nessuno segnalare a tutti i disgraziati che stanno prendendo la patente un nuovo strumento per imparare a comportarci correttamente con le nostre dannate autovetture. In questo Cd Rom, che è in edicola e in libreria da una settimana, c'è tutto quanto serve per arrivare pronti all'esame: i segnali, il motore, le leggi… e tutto in super animazioni 3-D, grafica della madonna, una batteria di 2500 combinazioni di quiz e pure un istruttore virtuale.

La seconda ragione per cui facciamo pubblicità è perché l'istruttore virtuale di "Scuola Guida in Cd Rom" è lo Zio Pepper, ossia Mr Targi in persona.

Roba da non credere. Ma la sua mamma che ha visto il Cd Rom ha definito Targi "a tratti anche abbastanza credibile, anche se la camicia non era proprio stirata bene". Detto ciò il Cd Rom, che è stato ideato e confezionato dagli amici della EDENworks e distribuito da "l'Unità", è una figata.
Consigliatelo, segnalatelo, ma soprattutto compratelo.
La mamma di Targi