NOTIZIE DAL MONDO OBLUNGO DI PEPPER




E’ notizia di qualche giorno fa che nei dintorni di Modena stiano progettando un salame che al posto del grasso abbia delle fibre naturali. Una notizia-bomba per i carnivori più incalliti che ora dovranno gettarsi su qualcosa di più unto per soddisfare le loro pulsioni. I porco-ortodossi, impreparati, hanno reagito come di fronte a uno scisma, a una secessione, a una circoncisione. Si attendono prese di posizioni ufficiali.

Nel novarese, un binario ribelle ha deciso di ribellarsi al parallelismo impostogli dai genitori ed ha deciso di puntare verso la casa di Red Ronnie. Si attendono prese di posizioni ufficiali.

Cercare una propria via interiore è un diritto di tutti. Lo ha detto il cancro che sta devastando Mobutu, ex-dittatore dello Zaire.

Spiacevole episodio capitato a Marco Pannella. Mentre camminava per strada il leader del Club intestato a lui stesso non è stato capace di farsi riconoscere da nessuno dei passanti. Subito è scattata un 24 ore non stop a Radio Radicale, presente lo stesso Pannella.

Un camion che trasportava ologrammi si è ribaltato l’altro giorno su una processione religiosa a Verbania. Molti fedeli hanno approfittato delle scottanti entità per prodursi delle stimmate, non ancora autorizzate dal Vaticano.

E da voi che pippe succedono?

Mandateci le vostre Pippe (cazzo aspettate?) a pepper@pianeta.it


Pepper num.13 del 3/6/97. Sopra la panca la capra canta.