NOTIZIE DAL MONDO OBLUNGO DI PEPPER




Mentre scendeva dalla sua bella macchina il vescovo di Pesaro è stato vittima di uno scippo. Un automobilista di passaggio si e’ sporto dal suo finestrino e gli ha sottratto il suo copricapo. "Bella roba" ha commentato la redazione di Pepper.

In Pakistan hanno problemi con le nuove stampanti Epson. Pare che dai rulli, invece che fogli normali, escano delle fette di prosciutto cotto. Sconcerto tra la popolazione musulmana che non puo’ mangiare carne di maiale.

Un’alce di proporzioni notevoli si è recata l’altro giorno agli sportelli della Telecom di Buccinasco minacciando gli impiegati di leggere loro un estratto dell’ultimo libro di Susanna Tamaro. Subito allarmata, la locale squadra di pallavolo maschile è intervenuta producendosi in una poderosa schiacciata dalla seconda linea, visibile all’http://www.pianeta.it/pepper

Natalia Estrada, particolare.

Il padre la stupra, lei accusa lo zio di complicità. Il giudice interviene e stupra lo zio. La notizia fa il giro del mondo e il padre minaccia il suicidio. La madre esclusa dal gioco si fa sbattere da un nazista conosciuto durante la sua sosta nella prigione del Monopoli, dove ha scontato un turno di riposo. Tutto questo è accaduto?

Gerardina Trovato comunica che è ora di smetterla di suonare al suo campanello e poi scappare.

Stupore in un’università di Udine. Un ologramma di proporzioni notevoli raffigurante una vasca da bagno in fiamme ha interrotto le normali lezioni. La platea si è divisa subito tra scettici e gaussiani, mentre il rettore è fuggito con il dirigibile posteggiato sul tetto lasciando l’università nell’anarchia più totale.

Simpatico gesto di una band di rock’n’roll di Cervia. I Truzzi, celebri per le loro performances "molto avanti", ha donato un camion di paste avariate al locale ospizio per anziani. Il gesto umanitario ha incontrato i favori della Scottex e di parte di Bruno Vespa.

Mandateci le vostre Pippe (cazzo aspettate?) a pepper@pianeta.it


Pepper num.10 del 3/2/97. Asino chi legge.