SIAMO TORNATI
sottotitolo: Cazzo ce ne frega, c’è il Festival di Sanremo

Dopo una lunga assenza dovuta a un lungo viaggio che abbiamo fatto con un biglietto vincente della lotteria comprato a Jesi, eccoci di nuovo qui.

Come sarebbe NON era il biglietto vincente?

Smandrappati che non siete altro, siete sempre in vena di scherzi. Come noi d’altra parte, che abbiamo modificato un po’ la grafica di Pepper facendo credere anche a noi stessi che sia migliore di quella precedente. E il bello è che ci siamo cascati. Ah ah ah.

Per fortuna che quest’anno c’è il Festival di Sanremo. Una manifestazione canora nuova di zecca, per un paese come il nostro che ormai non ci si sta più dietro ai tanti suoi cambiamenti. BURP! (rutto)

Noi scommettiamo su Carmen Consoli, una cantante catanese mica male sia nei testi che nella carrozzeria. Maschilisti che siamo. Poi, finita la sua esibizione, ci precipiteremo in autostrada e dalla macchina cercheremo di centrare con la fionda i passanti sul cavalcavia.

Oh. Avrete sentito che Comix, giornale di cui Pepper è il cugino cyberscemo, è deceduto. Noi tutti ci sentiamo con una costola in meno. Compito per casa: trovare chi si è fregato la costola.

Bella lì, buona lettura del resto di Pepper.


Pepper Humor e polemiche a fin di bene.
Marcello Targi e Francesco Guerra
numero dieci