Scherzi Cattivi


Vi sentite dei buontemponi annoiati? Odiate i finti-buoni-sentimenti? Ecco a voi qualche innocuo scherzo cattivo per vivacizzare le vostre lunghe giornate invernali.

LA CODA DEL DIAVOLO
Cominciamo con una cosa facile facile. Se siete al supermarket o in qualche altro megastore con un carrello pieno di roba e dietro a voi c'è un signore anziano che ha solo una bottiglia di acqua minerale chiedetegli: "Volete passare davanti?". Alla sua inevitabile risposta positiva voi non dovrete far altro replicare: "Mi dispiace, ma ho fretta".

IL FINTO AUTOSTOP
E' un classico. Se siete in macchina e scorgete un autostoppista sul ciglio della strada rallentate sino a fermarvi. Tenete d’occhio il retrovisore col piede pronto sull’accelleratore sino a quando lo scroccapassaggi è a non più di un metro dalla vostra portiera. Quindi ripartite con una lieve sgommatina. E' ancora più divertente quando piove.

SVELA L'ASSASSINO
Vi piacciono i film thriller? Quelli dove si rimane sino alla fine col fiato sospeso? Bene. Uscendo dal cinema con i vostri amici commentate a voce alta il film con frasi tipo: "Chi se lo sarebbe mai aspettato che l'assassino era la madre di Carlo!". Importante: scegliete bene il tempo della vostra discussione. Non aspettate di essere fuori dal cinema, ma è fondamentale che insceniate lo scherzo quando siete ancora dentro. La gente già pronta ad entrare col biglietto in mano vi ringrazierà di cuore.

LO ZAINO IN VIAGGIO
Accompagnate il vostro compagno di scuola alla fermata dell'autobus. Quando lo vedrete arrivare in lontananza i vostri amici si preoccuperanno di tenere fermo il vostro compagno, mentre voi gli sfilerete lo zaino e lo lancerete sull'autobus che partirà così per destinazione sconosciuta senza il suo legittimo proprietario.

RADIO ANCH'IO
Siete in casa e vi state annoiando? Una radio amica può risollevare il vostro spirito. Telefonate per partecipare a un gioco o per fare una dedica in diretta. Mentre il disc jockey sta facendovi le solite domandine del cazzo voi fingete un grave malore improvviso emettendo urla lancinanti, oppure cominciate a strillare dicendo che vi sta andando a fuoco la casa. Ne guadagnerà anche l'audience.

back

Per i vostri commenti irriverenti, contributi e segnalazioni utili e sbilenche: pepper@pianeta.it. (subject: scherzi)